Secondo la rivista “Forbes”, una delle più antiche e autorevoli testate mondiali di economia e finanza, nota anche per le sue liste e classifiche, i miliardari nel mondo sono 2.781. Secondo la stampa locale di Parma, sportiva e non, di miliardari ce ne sarebbe uno in più.

Nella lista di Forbes, di chi detiene un patrimonio di almeno un miliardo di dollari, di Kyle J. Krause non c’è alcuna traccia. Digitando “KRAUSE” nel campo di ricerca non si ottiene alcun risultato.

Forbes include nella propria lista dei miliardari tutti gli individui (esclusi i componenti delle famiglie reali e i dittatori) che dispongono di una ricchezza netta pari o superiore al miliardo di dollari, che corrisponde a circa 930 milioni di euro.

Il riferimento è alla consistenza del patrimonio, non al volume di affari generato dalle attività detenute. Più precisamente vengono considerati tutti i beni, imprese e attività — quindi anche partecipazioni in aziende pubbliche o private, beni immobili, yacht, opere d’arte, investimenti finanziari e denaro liquido — al netto, però, dei debiti, quindi si parla di patrimonio netto. I dati vengono aggiornati quotidianamente.

Osservatorio Stadio Parma

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *