In sequenza Totti-Blasi, Amendola-Neri, Marcuzzi-Calabresi, Bonolis-Bruganelli, Fedez-Ferragni su tutti Dagospia ha sempre dato qualche anticipazione succulenta in tema di separazione e divorzi. E così il sito diretto da Roberto D’Agostino, sempre ben informato sul tema, ha sganciato un’altra delle sue bombe gossip e questa volta riguarderebbe la coppia Checco Zalone-Mariangela Eboli, insieme dal 2005.

“Il sipario si è definitivamente abbassato quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto – si legge sul sito -. Malgrado la nascita di due bambine Gaia e Greta Medici (il cognome vero del padre Luca Pasquale, nate nel 2013 e nel 2017, ndr), Checco e Mariangela non hanno mai trovato la strada verso l’altare per il fatidico Sì”.

Sebbene non fossero sposati però i rapporti professionali tra i due erano ben solidi e consolidati: “La Eboli è amministratrice unica della società di Checco, la Mzl srl. L’attore pugliese è infatti è ‘imprenditore di se stesso’ e la sua società ha un patrimonio di 5 milioni di euro gestito appunto dalla sua compagna Mariangela. Della Mzl srl Zalone detiene il 95% delle quote societarie, mentre il restante 5% è di sua madre, la signora Antonietta Capobianco”.

(Fonte: Ilfattoquotidiano.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *