3° Edizione, musica e solidarietà per il concerto di sabato 19 dicembre all’Auditorium del Carmine – ore 17.30

concerto 1.jpg

Illustrata in conferenza stampa alla presenza dell’Assessora Nicoletta Paci, di Enrica Valla, Presidente dell’Associazione di Volontariato Amici delle Piccole Figlie OVO e di Andrea Chinaglia, Pianista e Direttore della Corale G.Verdi di Parma l’iniziative dell‘Associazione di Volontariato Amici delle Piccole Figlie Onlus, che propone alla città la terza edizione dell’evento “Concerto sotto l’Albero” che si svolgerà sabato 19 dicembre, alle ore 17.30 all’Auditorium del Carmine di  Parma, con il patrocinio del Comune di Parma, della Federazione Cure Palliative e del Lions Club Maria Luigia di Parma.

Il concerto verrà proposto in modalità streaming (gratuito) nel rispetto delle normative vigenti. Protagonisti della serata saranno: il soprano Silvia Dalla Benetta, il mezzosoprano Anna Maria Chiuri, il tenore Fabio Armiliato, i musicisti Maestro Andrea Chinaglia al pianoforte, il violoncellista Maestro Luca Franzetti.

Ospite della serata il violinista Matteo Fedeli, Testimonial dell’Associazione organizzatrice, che suonerà un prezioso violino “Nicolò Amati 1666”.

Il concerto, presentato da Paolo Zoppi, proporrà le più belle pagine del repertorio lirico e concertistico con brani di Verdi, Puccini, Rossini, Saint-Saen e Mozart. Verranno interpretati anche compositori quali Gershwin, Gardell, Lehar ed un omaggio al grande maestro Ennio Morricone.

Sostengono l’evento: Area Italia,  Movimento della Gentilezza, Bombé, Conad,  Ferri System, Mhs, Opem, Parmacotto, Promoservice Parma, Salvatore Robuschi Pompe, RPSantini e Smeg. Partner tecnici : Bia Home& Garden e Atelier Ericblot.

La visione del concerto in diretta streaming sara possibile collegandosi con il sito dell’Associazione organizzatrice all’indirizzo www.amicipiccolefiglie.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: