Published On: Mar, Dic 15th, 2020

Proroga rinnovo carta identità, mail emergenze

Share This
Tags

Le richieste, adeguatamente motivate e comprovate, dovranno essere inviate all’indirizzo urgenza.cie@comune.parma.it. Proroga della scadenza 30 aprile 2021.

 

Tutti i documenti di identità scaduti durante il periodo di emergenza sanitaria Covid-19 sono stati prorogati fino al 30 aprile 2021. Tuttavia, per andare incontro ai cittadini che per motivate e indifferibili esigenze che non rendano possibile l’utilizzo del documento scaduto abbiano necessità di ottenere un nuovo documento d’identità, il Comune di Parma ha attivato l’indirizzo mail urgenza.cie@comune.parma.it, per rendere più veloce il ricontatto da parte degli uffici e poter provvedere all’emissione della carta d’identità nei tempi più brevi possibili.

Le richieste dovranno quindi essere adeguatamente motivate e comprovate attraverso idonea documentazione che dovrà essere allegata alla mail, dalla quale risulti l’impossibilità di attendere i tempi nei quali può essere preso l’appuntamento sull’agenda prenotazioni on line.

Nella mail il cittadino dovrà anche indicare le proprie generalità ed il proprio contatto telefonico.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 24-02 al 09-03-21