Occorrerà inoltrare la richiesta tramite web, servizio disponibile da giovedì  13 maggio, collegandosi a www.ausl.pr.it

Raccolte le adesioni tramite il portale, il medico di famiglia contatterà i propri assistiti per fissare l’appuntamento

Un portale dedicato alle richieste online dei 50-54enni, per fissare gli appuntamenti dei cittadini della prossima fascia di età ai quali è rivolta la campagna di vaccinazione contro il coronavirus. Dal 13 maggio, le oltre 37.000 persone di Parma e provincia che appartengono a questa categoriapotranno candidarsi alla vaccinazione utilizzando una procedura online.

COME FARE

I nati dal 1967 al 1971 compresi dovranno registrarsi sul portale dedicato, che sarà operativo da giovedì  13 maggio fino a lunedì 31 maggioCollegandosi al sito www.ausl.pr.it, si deve cliccare in homepage il bottone “Vaccinazioni anti Covid-19 tutte le informazioni utili” e selezionare la categoria “Persone dai 50 ai 54 anni”. Una volta raccolte le adesioni, sarà il medico a contattare i propri assistiti per fissare l’appuntamento.

NON CHIAMARE IL MEDICO

Pertanto, si invitano i cittadini di questa fascia d’età a non chiamare gli studi dei medici, ma ad utilizzare il portale per accedere alla vaccinazione. Considerato il numero elevato di persone candidate alla vaccinazione, l’adesione alla campagna mediante registrazione online è necessaria per facilitare l’accesso a questo servizio e al contempo per ottimizzare l’organizzazione del lavoro dei medici.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: