Finali Nazionali Summer Edition Rimini 2021

Un weekend di grandi emozioni sportive al quartiere fieristico di Rimini”

Rimini, 26 giugno 2021 – Un weekend di grandi emozioni sportive attende i partecipanti alle Finali Nazionali di Ginnastica 2021, l’evento, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) al quartiere fieristico di Rimini di Italian Exhibition Group Spa.

Riflettori accesi sulle gare di GpT (Ginnastica per tutti), Team Gym e di Parkour, che animeranno queste giornate finali di evento.

Un appuntamento che ha significato tanto per il mondo della Ginnastica, ma anche per la “ripartenza” sportiva del Paese. Un segnale di ripresa, atteso da tempo, segnato da un grande successo, in termini di partecipazione e di medaglie, da tutte le regioni d’Italia, testimonianza viva anche di crescita positiva per il movimento nel Paese, nonostante il difficile periodo vissuto dallo sport nell’ultimo anno e mezzo.

Grande attesa quindi per le ultime gare e per le prove di specialità, come il Parkour, che stanno riscuotendo interesse e consenso soprattutto del pubblico più giovane. Le finali degli assoluti di questa specialità andranno in differita sul canale Youtube della FGI la prossima settimana.

Nei padiglioni del quartiere fieristico l’inno di Mameli è risuonato così tante volte in questi giorni che, idealmente, tutti si augurano sia arrivato fino a Wembley, dove stasera la nostra Nazionale di calcio scenderà in campo…con un grande in bocca al lupo da parte di tutto il popolo della Ginnastica.

I risultati di gara sono consultabili al seguente link: https://www.federginnastica.it/calendario-e-risultati/classifiche-gare.html

Le competizioni proseguono fino al 27 giugno e il biglietto di ingresso giornaliero ha il costo di 12.00 euro e sarà possibile acquistarlo tramite prevendita on-line sulla piattaforma Vivaticket.

Sul sito www.ginnasticainfestarimini.it è già possibile invece consultare i prezzi relativi ai pacchetti turistici e scaricare l’annesso modulo di prenotazione.

Per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità, è possibile seguire Ginnastica in Festa sul sito www.ginnasticainfestarimini.it e sui social tramite la Pagina Facebook ufficiale (Ginnastica in Festa Rimini), i profili Twitter (@GIF_Rimini) e Instagram (@ginnasticainfestarimini).

Per ulteriori informazioni:

Ginnastica in Festa

Segreteria

info@ginnasticainfestarimini.it

0721 268098 – dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00(festivi esclusi)

Federazione Ginnastica d’Italia

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: