Parma, 8 settembre 2021 – L’ufficio stampa dello Zebre Rugby Club comunica alle redazioni e ai professionisti dei media che da oggi è aperta la possibilità per giornalisti e fotografi di accreditarsi alle gare interne dello United Rugby Championship.

Si potrà richiedere l’accredito stagionale anche per le sfide domestiche dell’EPCR Challenge Cup 2021/22, i cui turni e composizione del girone verranno comunicati dal comitato organizzatore dell’EPCR nelle prossime settimane.

Per richiedere l’accredito potete compilare il form presente sul sito del club all’indirizzo www.zebrerugbyclub.it/accrediti .

In caso di ulteriori esigenze editoriali delle redazioni, le richieste potranno essere inserite nelle note del form oppure contattando il responsabile dell’ufficio stampa del club Simone Del Latte (dellatte@zebrerugbyclub.it3337171525).

Si precisa che, al variare delle normative vigenti in materia di prevenzione e contenimento della pandemia da “Covid-19”, l’accesso dei media allo stadio potrà essere contingentato e soggetto al seguente criterio di priorità:

  • Agenzie internazionali
  • Agenzie nazionali
  • Carta stampata e siti web internazionali e nazionali
  • Carta stampata e siti web locali

In quest’ultimo caso, verrete contattati ed informati dell’esito dall’ufficio stampa del club entro 48 ore dal calcio d’inizio della partita; vi saranno anche comunicate dettagliatamente via mail le misure di sicurezza sanitarie previste per la partecipazione all’evento sportivo in questione.

Si ricorda infine che l’accesso allo stadio sarà soggetto all’esibizione e verifica all’ingresso del green pass (digitale o cartaceo) con relativo QR Code (la predetta disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e alle categorie esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica).

Gli accrediti potranno essere ritirati a partire dalla prima gara interna delle Zebre, in programma venerdì 24 settembre 2021 quando i multicolor ospiteranno allo Stadio Lanfranchi di Parma i Sudafricani Lions alle ore 18:35.

Si allega il calendario stagionale aggiornato ad oggi.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: