Questa sera alle 21 ultimo appuntamento di stagione della rassegna “Estate da Brivido” nel parco della Villa del Fulcino e contemporaneamente in diretta Facebook sulla pagina Villa del Fulcino.

La scrittrice Federica Soprani ci racconterà la vera storia di Jack lo Squartatore, il serial killer che nella fine dell’ ‘800 terrorizzò con i suoi omicidi l’East End londinese.

A seguire, buffet offerto dal Panificio Castagnoli di Parma.

Per tutta l’estate il medico Matteo Riccò e la scrittrice Federica Soprani ci hanno accompagnato nel viaggio attraverso diversi “cold case”, fatti di cronaca nera che nei secoli hanno più tenuto col fiato sospeso: i delitti di Alleghe, il mostro di Firenze, i due “principi scomparsi” a Londra nel XV secolo, l’assassinio di Giovanni Borgia, la morte di Wilma Montesi, i delitti compiuti da Leonarda Cianciulli, la “saponificatrice” di Correggio.

La rassegna, che può contare sul Patrocinio del Comune di Torrile, è stata organizzata dall’Associazione Culturale Villa del Fulcino e realizzata grazie al contributo di Panificio Castagnoli.

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: