Parma, 22 Novembre 2021 – È stato inaugurato oggi, alla presenza del Sindaco Federico Pizzarotti il nuovo store IREN in Via Mansfield, 5 a Parma, nel Q.re San Leonardo. All’inaugurazione ha partecipato l’Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo e  Roberto Vezzosi Presidente di Wemay. L’apertura di questo nuovo spazio è un segno chiaro della vicinanza di Iren ai cittadini e del valore che Iren riconosce allo sviluppo delle realtà territoriali in cui l’azienda opera.

Lo store, in Via Mansfield, 5, una laterale di Via San Leonardo tra il Centro Torri e l’autostrada,   è uno spazio curato, comodo, accessibile, dotato di un ampio parcheggio, progettato per accogliere i clienti nel modo migliore. Qui, da oggi, è possibile vedere e toccare con mano tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home) che l’Azienda propone, oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box). Presso lo store, naturalmente, i clienti potranno aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze e gestire le proprie utenze del servizio idrico. Infine, sarà attivo il servizio di Eco Sportello, con la possibilità di ritirare i materiali per la raccolta differenziata, come sacchetti e contenitori, e di gestire tutte le pratiche relative alla TARI, la tassa sui rifiuti. Lo store di IREN Luce Gas sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. – Il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

“È positiva l’inaugurazione di un nuovo punto informazioni e servizi di Iren” ha dichiarato il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti. “L’obiettivo è infatti quello di avvicinare sempre più e meglio i parmigiani alle attività offerte sul territorio. Oggi uniamo la qualità dei servizi offerti con la vicinanza degli uffici ai quartieri: mi auguro che in futuro si possano fare altre nuove inaugurazioni simili, così estendere la rete della qualità e dei servizi in tutte le zone di Parma”

“Attenzione ai territori e qualità dei servizi sono le linee guida delle nostre attività da sempre e continueranno ad esserlo, come è stato ribadito nel nuovo piano industriale – ha sottolineato Gianluca Bufo Amministratore delegato di Iren luce gas e servizi – “L’inaugurazione di questo nuovo store a Parma, il terzo in città, ne è un’ulteriore conferma. Questo per noi vuol dire rendere semplici e accessibili le attività di ogni giorno per i nostri clienti-cittadini. Lo facciamo con la nostra rete di negozi in cui incontriamo i nostri clienti e, in un unico punto, li assistiamo su tutti i servizi erogati. Ma non è solo questo: presenza sul territorio significa anche incentivare stili di vita sostenibili e rispettosi delle nostre città. A disposizione di tutti ci sarà una proposta commerciale che unisce alla tradizionale fornitura luce e gas, servizi e prodotti collegati alla domotica, al risparmio energetico e alla mobilità elettrica.”

“Inauguriamo anche a Parma un nuovo store Iren tenendo fede a quelli che sono per noi i due punti fondamentali: innovazione e vicinanza al cittadino”  ha dichiarato Roberto Vezzosi Presidente di Wemay.  Questo store, come gli altri, offre all’utenza ampia scelta, dalle commodity fino ad arrivare alla gamma di prodotti innovativi per la mobilità elettrica e per la casa, quindi ai prodotti del mondo della domotica e del benessere della casa, ma non solo. Infatti, in questo store, i clienti possono acquistare prodotti e servizi del mondo delle telecomunicazioni e addirittura servizi di noleggio auto per privati e aziende. Qui, a Parma, nasce uno store in un punto nevralgico per la città, in una zona di frequente passaggio, che gode della comodità di un ampio parcheggio e che può servire il cliente in modo completo, soddisfacendo più di un suo bisogno.”

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: