Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Night Lounge” il nuovo singolo di Luxury Sound – progetto musicale nato dall’incontro dei producer MaxV e Lambert – già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 febbraio. Il brano è estratto dalla raccolta “Lights” (LuxurySound).

Night Lounge” si ispira alle notti metropolitane, alla vita notturna e alla leggerezza di queste. Il brano dal sound chillout lounge è stato registrato, mixato e prodotto a Cagliari dove vivono i fondatori della Luxury sound.

Spiegano gli artisti a proposito del brano«”Night Lounge” nasce da un giro molto semplice di basso, che ha dato il via a quello che poi è diventato il brano, che si inserisce alla perfezione con il resto delle tracce contenute nell’album “Lights”. La melodia è gioia, emozione, la nostra capacità di creare armonia crea indissolubilmente un percorso per noi più felice.».

Il video di “Night Lounge” racconta delle notti passate nei locali notturni con amici a fare festa all’insegna della spensieratezza come dovrebbe essere sempre. Le immagini si sposano perfettamente con il sound accattivante del brano.

Guarda il Videoclip

Biografia

Luxury Sound è una Società di Edizioni Musicali e Produzioni Discografiche, che realizza, promuove e distribuisce supporti sonori e audiovisivi in tutto il territorio Nazionale ed Internazionale, attraverso piattaforme digitali presenti in tutto il mondo.

Produce opere sonore e audiovisive destinate ai mercati, italiani ed esteri, della cinematografia, del teatro, della televisione, delle radio e della videocomunicazione in genere, senza limiti di modalità trasmissiva, distributiva o di supporto meccanico

Luxury sound fa propria l’idea di associare al marchio una filosofia di vita ispirata ad una

coscienza positiva e risolutiva.

Night Lounge” è disponibile sulle piattaforme digitali dal 25 febbraio e in rotazione radiofonica dal 29 aprile 2022.

SoudcloudMAXV | Lambert | LuxurySound

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.