Cena di autofinanziamento per Roberta Roberti candidata sindaca

 

Parma Città Pubblica invita tutti i sostenitori alla cena di autofinanziamento per la campagna elettorale di Roberta Roberti sindaca di Parma.

Un’occasione di confronto e di dialogo diretto con chi ha scelto una proposta per la città che sia costruita insieme e per tutti, che si fondi sui valori della partecipazione, della cura e della tutela all’ambiente.

La cena si terrà il 27 aprile alle ore 20:00 presso la Trattoria Casale Mariposa in via Mamiano 2 a  Basilicanova (PR).

Il contributo minimo è di 35 € a persona che comprende 10 € per la donazione a Parma Città Pubblica (ulteriori offerte sono libere).

Il Menù prevede:

Antipasti misti della casa

Pennette alla mustia (particolare ricotta di pecora)

Sorbetto al mirto

Vino Cannonau, acqua e caffè compresi

 

La prenotazione è obbligatoria e il pagamento va effettuato in anticipo con le seguenti modalità: Bonifico Bancario – IBAN: IT91O0200832974001648397277 – Beneficiario: Elisa Lavagetto per Parma Città Pubblica – Descrizione: cena Mariposa 27-04 per …  (si prega di aggiungere il numero dei partecipanti); PayPal  – Utente: parmacittapubblica.lab@gmail.com – Descrizione: cena Mariposa 27-04 per … (si prega di aggiungere il numero dei partecipanti); Contanti – Il pagamento in contanti può essere effettuato presso la sede di Parma Città Pubblica di via Bixio 17/d. I giorni e gli orari in cui trovate in sede sono: giovedì 21 aprile, venerdì 22 aprile, sabato 23 aprile e martedì 26 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

 

Un aiuto tra di noi e per l’ambiente: per rendere possibile la partecipazione anche a chi non ha l’automobile ed inquinare di meno, ci troveremo alle ore 19:45 nel parcheggio del parco Bizzozzero per organizzarci e andare tutti a cena con il minor numero possibile di auto!

 

Per maggiori informazioni scrivere a parmacittapubblica.lab@gmail.com

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.