Pubblicato l’avviso per ricostruire lo stato di fatto delle occupazioni di suolo pubblico con dehors. C’è tempo fino al 15 luglio per presentare la domanda.

È stato pubblicato sul sito del Comune di Parma l’avviso pubblico per l’indagine conoscitiva finalizzata all’acquisizione di preventivi per “Ripartiamo dal Centro”, un servizio di supporto specialistico che ha come obbiettivi ricostruire lo stato di fatto delle occupazioni di suolo pubblico con dehors e prevedere ulteriori spazi suscettibili di occupazione.

In particolare, il servizio consiste in specifiche attività: verifica delle concessioni di occupazione di suolo pubblico oggi esistenti, effettuate con dehors da parte dei pubblici esercizi nel Centro Storico e nell’Oltretorrente; ricerca di ulteriori spazi idonei e funzionali all’occupazione con dehors; gestione dei rapporti con gli uffici interni del Comune di Parma e la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Parma e Piacenza; presentazione dei dati raccolti e confrontati sul campo in documenti informatici chiari ed accessibili.

C’è tempo fino alle ore 18 del 15 luglio 2022 per presentare la domanda, da inviare all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PECsviluppoeconomico@pec.comune.parma.it.

Vai all’avviso

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.