Pubblicato l’avviso per ricostruire lo stato di fatto delle occupazioni di suolo pubblico con dehors. C’è tempo fino al 15 luglio per presentare la domanda.
È stato pubblicato sul sito del Comune di Parma l’avviso pubblico per l’indagine conoscitiva finalizzata all’acquisizione di preventivi per “Ripartiamo dal Centro”, un servizio di supporto specialistico che ha come obbiettivi ricostruire lo stato di fatto delle occupazioni di suolo pubblico con dehors e prevedere ulteriori spazi suscettibili di occupazione.
In particolare, il servizio consiste in specifiche attività: verifica delle concessioni di occupazione di suolo pubblico oggi esistenti, effettuate con dehors da parte dei pubblici esercizi nel Centro Storico e nell’Oltretorrente; ricerca di ulteriori spazi idonei e funzionali all’occupazione con dehors; gestione dei rapporti con gli uffici interni del Comune di Parma e la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Parma e Piacenza; presentazione dei dati raccolti e confrontati sul campo in documenti informatici chiari ed accessibili.
C’è tempo fino alle ore 18 del 15 luglio 2022 per presentare la domanda, da inviare all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) sviluppoeconomico@pec.comune.parma.it.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)