Dal 22 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “FUORI E’ CALDO”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 15 luglio.

“Fuori è caldo” è un brano che combina le vibes estive con quelle di un amore passionale. La dolcezza del testo abbraccia un beat travolgente e una base coinvolgente..  Il titolo nasce dal verso “Fuori è caldo ma con te già sento i brividi”.

Spiega l’artista a proposito del brano: Fuori è caldo è l’inizio di un progetto ancora più ampio che mi accompagnerà nei prossimi mesi! Il tema principale è l’amore ma raccontato in un modo mai espresso prima. sono in mezzo a mille persone. Ho imparato a farci i conti e a conviverci fino addirittura a parlarci, è terapeutico. È quasi una dichiarazione d’amore ad uno stato d’animo”

Ascolta ora il brano su Spotify
 

 

Biografia
Oltre alla passione per la musica, Vincenzo adora condividere se stesso tramite i propri canali social, come Instagram, dove conta più di 300 mila follower e TikTok dove ha raggiunto il Milione di seguaci!
“Fuori è caldo” è il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 luglio 2022 e in rotazione radiofonica dal 22 luglio.

Instagram | Spotify | Tik Tok

Management – Elena Bacci
www.isoladegliartisti.it | elena@isoladegliartisti.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.