Per la coppia nozze a Las Vegas lontano dai riflettori

 

 

Fiori d’arancio per Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I due  si sono sposati a Las Vegas in Cadillac.

JLo ha sposato il suo due volte fidanzato allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica in una cappella “drive through” di Las Vegas. Lo ha confermato la stessa JLo dopo che indiscrezioni eranno apparse sulla stampa tabloid riportate da Tmz.

 

“Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie per ottenere la licenza matrimoniale ce l’abbiamo fatta per un pelo”, ha annunciato la Lopez sulla sua newsletter proclamando Las Vegas “la capitale mondiale dei matrimoni”.

I figli di entrambe le star erano presenti alle nozze alla Little White Wedding Chapel rimasta aperta per qualche minuto in più oltre lo scoccare dei dodici rintocchi per permettere alla coppia “Bennifer” di scattare qualche foto sulla Cadillac rosa “evidentemente usata dal re in persona”.

La cappella è una meta obbligata per nozze di celebrità.

Fondata negli anni Cinquanta ha sposato oltre 800mila persone tra cui Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Michael Jordan, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore. Il re sarebbe Elvis Presley che in vita avrebbe posseduto svariate Cadillac rosa.

La Lopez e Affleck si erano impegnati a sposarsi lo scorso settembre dopo un ritorno di fiamma della loro relazione sbocciata all’inizio degli anni 2000.
Niente super feste e niente riflettori per la coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.