Zebre BristolBears Violi

[Violi in azione al Lanfranchi contro gli Inglesi Bristol Bears – Amarcord Fotovideo] 

  LE ZEBRE SALUTANO CINQUE GIOCATORI CHE LASCIANO IL CLUB

Le Zebre continuano a definire la rosa per la stagione 2022/23. La Società può adesso comunicare di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto con cinque giocatori, i quali non faranno più parte della squadra per la prossima stagione.

Potu Junior Leavasa, Junior Laloifi, Liam Mitchell e Marcello Violi hanno risolto consensualmente e anticipatamente i rispettivi contratti che li legavano al club fino al 30 giugno 2023, come già in precedenza Guglielmo Palazzani, Danilo Fischetti e Renato Giammarioli. Le Zebre salutano anche Timothy O’Malley, il quale termina la propria esperienza col XV del Nord Ovest a conclusione del suo contratto con la franchigia federale.

  • Potu Junior Leavasa (terza linea, 2 stagioni, 21 presenze)
  • Junior Laloifi (estremo, 3 stagioni, 37 presenze, 15 punti)
  • Liam Mitchell (seconda linea, 1 stagione, 12 presenze, 5 punti)
  • Timothy O’Malley (mediano d’apertura/centro, 1 stagione, 12 presenze, 15 punti)
  • Marcello Violi (mediano di mischia, 7 stagioni, 79 presenze, 109 punti)

Zebre Rugby Club intende ringraziare e augurare un grosso in bocca al lupo a tutti e cinque i giocatori, in particolare al n° 9 parmense Marcello Violi, entrato in rosa nell’estate del 2015 e diventato negli anni uno dei giocatori più rappresentativi del XV del Nord Ovest.

Le dichiarazioni dell’amministratore unico di Zebre Rugby Club Michele Dalai“Abbiamo raggiunto un’intesa di comune accordo con questi cinque giocatori per la conclusione della loro esperienza con le Zebre. Ci siamo confrontati con ognuno di loro e abbiamo reputato questa soluzione come la più opportuna per contemperare gli interessi di Società e atleti. Abbiamo accolto la volontà di Liam di poter rientrare in Nuova Zelanda per restare vicino alla sua compagna e ai suoi figli nati da poco, così come nelle scorse settimane il desiderio di Danilo Fischetti e Renato Giammarioli di terminare anticipatamente la loro esperienza con le Zebre per trasferirsi in Inghilterra e proseguire la propria carriera internazionale in Premiership. Auguro a tutti loro un futuro ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo”.

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.