Il prossimo fine settimana dell’11 e 12 novembre, la concessionaria di autoveicoli Honda “Franco Reggiani”, fresca dei suoi primi 50 anni di attività a Parma, presenterà l’ultimo modello della Honda CR-V e:HEV Full Hybrid Autoricaricabile (disponibile anche nella versione CR-V e:PHEV Plug-in Hybrid).

Si tratta del SUV più spazioso della gamma Honda, dotato di un cosiddetto “robusto” design, interni di lusso in pelle e di una tecnologia tanto all’avanguardia quanto intuitiva per la comodità del condcente e di tutti coloro che si trovano a bordo. I comfort e i dettagli raffinati all’interno dell’abitacolo si sprecano: dal tetto in vetro panoramico ai sedili anteriori riscaldabili e rinfrescabili, da un sistema audio “Premium” ad una illuminazione particolarmente suggestiva.

Per quanto riguarda le caratteristiche squisitamente tecniche, il dispositivo di accelerazione istantanea, grazie alla potenza di un motore elettrico da 184 CV, permette di esaltare il risaputo stile dinamico di Honda, con la possibilità di variare le modalità di guida in base alle proprie necessità.

A proposito di comodità e tecnologia, le portiere della nuova CR-V si aprono automaticamente con tocco della maniglia previo vicinanza della chiave; inoltre è possibile usufruire del sistema di infotainment “Honda Connect 9” per la connettività di smartphone e ricarica wireless.

Altra chiccha che renderà difficile scendere dai sedili della nuova Honda CR-V è la tecnologia di memoria del sedile per salvare le posizioni preferite di conducente e passeggeri. Un altro aspetto che caratterizza e rende unico l’ultimo modello della CR-V è la sicurezza, esaltata da sensori e telecamere aggiuntive che proteggono il veicolo a 360 gradi e permettono maggiore dimestichezza in fase di parcheggio.

Questo e tanto altro potrà essere verificato e toccato con mano sabato 11 e domenica 12 novembre in via Savani 30, presso il nuovo showroom della concessionaria Franco Reggiani, che predisporrà il salone proprio per il lancio la nuova Honda CR-V, fra l’altro agevolmente acquistabile a partire da 345 Euro al mese con garanzia estesa fino a otto anni senza limiti di chilometraggio e due tagliandi inclusi.

Stefano Massari

Articolo Precedente

Articolo successivo

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *