La coppia sembra aver deciso di giurarsi nuovamente amore eterno, stavolta con entrambi i figli a fare da testimoni. Lo si apprende sfogliando le Instagram Story dell’attrice e fitness influencer 32enne, che nelle scorse ore ha condiviso sul social uno scatto in cui appare sulla spiaggia di fronte a quello che sembra proprio un piccolo altare con decorazioni floreali, tipico dei matrimoni vista mare.

Nello scatto realizzato durante la vacanza da sogno in mezzo all’Oceano Indiano, i due, che si sono già sposati nel 2021, tengono in braccio i due figli. La foto di quello che sembra essere un matrimonio sulla spiaggia: Luca Argentero, 46 anni, e Cristina Marino, 32, si baciano tenendo in braccio i due figli Nina Speranza, 3 anni, e Noè, 1. L’attore 46enne sostiene Nina Speranza, che compirà 4 anni tra un paio di settimane, mentre Cristina solleva Noè, di appena un anno. Postando l’immagine, la Marino ha scritto: “E poi vi racconterò anche questo forse…”.

Poco dopo, sempre nel post, ha aggiunto: “Nel mentre abbiamo raccolto infiniti ricordi. E ho il cuore pieno di amore e gratitudine”. La coppia sta rientrando da questa bellissima vacanza dall’altra parte del mondo. Ha trascorso molti giorni in quello che sembra essere un vero paradiso terrestre.

Certamente non si può trattare di una cerimonia dal valore legale – tra l’altro non ce ne sarebbe bisogno perché i due sono appunto già sposati – ma sicuramente dal fortissimo valore simbolico.

(Fonte: Gossip.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *