Dall’Alabastro allo Zenzero

Nel Borgo di Montechiarugolo, venerdì 15 e sabato 16 luglio

 

 

Nel suggestivo borgo medievale di Montechiarugolo venerdì 15 e sabato 16  luglio 2022, dalle 19 alle 24,  torna la magica atmosfera della mostra mercato di artigianato artistico, prodotti naturali e biologici Dall’Alabastro allo Zenzero.

In una suggestiva atmosfera, sospesa nel tempoil mercatino di artigianato artistico e prodotti naturali e biologici animerà le vie del Borgo, dove troveranno posto anche spettacoli musicali e animazione per bambini.

Venerdì 15 luglio spazio al Bollaio matto e al poliedrico duo Rumba pesa.

Sabato 16 luglio andranno in scena il Mago Luca e il quintetto degli Ottoni matildici.

Entrambe le serate saranno animate da Energia Ludica con ludoteca dei giochi tradizionali e delle trottola (dalle ore 20:30).

Per tutta la durata della festa saranno attivi punti di ristoro per tutti i palati!

Venerdì 15 luglio alle ore 20,30 presso il Palazzo Civico di Montechiarugolo si terrà l’inaugurazione della Mostra Fotografica a cura del gruppo fotonaturalistico “Obbiettivo Natura” e la premiazione del vincitore della II edizione del concorso del fotografico di Montechiarugolo dal titolo  “La natura che abbraccia Montechiarugolo“.

Ingresso libero e senza prenotazione

“La stagione di eventi estivi del Comune di Montechiarugolo si è aperta con il grande successo dell’orchestra spettacolo Bagutti. Ci accingiamo ora a vivere l’appuntamento caratterizzante della nostra estate, la 22.a edizione della mostra mercato Dall’Alabastro allo Zenzero, l’evento clou tra quelli organizzati all’interno del borgo medievale di Montechiarugolo. L’edizione 2022 presenta importanti novità, che non vogliamo anticipare per non rovinare la sorpresa di quanti verranno a Montechiarugolo il 15 e 16 luglio. Sicuramente la magia e l’atmosfera della manifestazione rimarranno intatte.” – Giuseppe Meraviglia, Assessore alle Attività Produttive e alle Manifestazioni.

 

INFOwww.visitmontechiarugolo.it. – tel. 0521 687759-36

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.