Torna il trenino elettrico con cui parmigiani e turisti si possono godere le bellezze della città per le festività del Natale, lungo un percorso all’interno del centro storico lambendo l’Oltretorrente.

Il servizio sarà attivo sabato, domenica e festivi nel periodo dall’8 al 17 dicembre, e tutti i giorni nel periodo dal 23 dicembre al 7 gennaio 2024, P-Days compresi.

Il punto di partenza è fissato in strada Garibaldi 15, all’angolo tra via Garibaldi, piazza della Pace e borgo della Cavallerizza. La partenza avviene ai seguenti orari: 10.30, 11.30, 12.30, 14.30, 15.30, 16.30 e 17.30.

L’iniziativa gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Parma – assessorato al Turismo.

Il giro completo dura 35 minuti e tocca via Garibaldi, via Verdi, viale Toschi, ponte di Mezzo, via dei Farnese, ponte Verdi, viale Mariotti, strada Mazzini, piazza Garibaldi, strada della Repubblica, via Saffi, via Emilio Casa, strada del Prato, borgo degli Studi, strada del Duomo, piazza Duomo e ritorno al capolinea.

A bordo è possibile utilizzare un’audioguida. Il costo dei biglietti è di 8 euro intero; 6 ridotto per i bambini dai 6 ai 10 anni, scolaresche in gita e persone con disabilità; 3 euro per i bambini da zero a 5 anni.

La bigliettazione è a cura dello staff di bordo, prima di salire, oppure on line, www.parmatraintour.com

Info: www.parmatraintour.com
Email: booking@cityredbus.com
Cellulare: 3423977050

(Fonte: Comune.parma.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *