Il Comune di Parma e la Federazione Italiana Pallavolo premiano i prestigiosi traguardi raggiunti dalla Società Polisportiva Giocoparma ASD e dalla Atlete e dagli Atleti delle squadre di Sitting Volley femminile e maschile, per le numerose vittore ottenute.

La cerimonia si è svolta nella sala del Consiglio Comunale, alla presenza dell’Assessore allo Sport Marco Bosi, di Giovanni Marani per la Polisportiva Giocoparma ASD; Lucio Mioni del Comitato Italiano Paralimpico Regione Emilia Romagna; di Cesare Gandolfi, Presidente territoriale FIPAV Parma e di Silvano Brusori, Presidente Regionale FIPAV Emilia Romagna; Antonio Bonetti, Delegato Provinciale CONI e Carlo Magri già Presidente FIPAV.

Una targa è stata consegnata a Giocoparma Asd, per gli importanti risultati conquistati negli anni e per la testimonianza concreta di sport e inclusione.

Una pergamena è stata consegnata agli atleti della squadra di Sittting Volley Maschile Cedacri Giocoparma VCCesena, Medaglia d’argento Campionato Italiano, Secondo Posto Super Coppa Italiana e Secondo Posto Coppa Italiana nel 2023.

Una pergamena è stata consegnata alle atlete della squadra di Sitting Volley Femminile Cedacri Giocoparma VCCesena, Medaglia d’Argento Campionato Italiano, Supercoppa Italiana, Coppa Italia nel 2023.

Le motivazioni descritte nella pergamena sono le seguenti: “Grazie per i momenti di gioia che ci avete regalato! I traguardi raggiunti sono la giusta gratificazione per il Vostro impegno, la Vostra dedizione e la Vostra passione. Elementi fondamentali di un bellissimo percorso sportivo. Siete un grande gruppo vincente, una meravigliosa espressone di compattezza, di solidità e di unità di intenti. Uno straordinario esempio per tutti nello sport e nella vita. Con riconoscenza. L’Assessore allo Sport del Comune di Parma – Marco Bosi. Il Presidente Regionale FIPAV Emilia Romagna – Silvano Brusori. Il Presidente Territoriale FIPAV Parma – Cesare Gandolfi”.

(Fonte: Comune.parma.it)

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *