Come nei due precedenti articoli dedicati alla 208 e alla 308, Zerosette prosegue nella presentazione dell’intera gamma Peugeot 2024, questa volta puntualizzando sulla nuova 408, un altro modello che potrete ammirare e testare presso la concessioaria ufficiale Peugeot “Fratelli Davighi”, situata a Parma in via Reggio 31/A.

Specialmente negli ultimi anni la Casa del Leone sta ottenendo importanti riconoscimenti a livello internazionale: se la 208 è risultata l’utilitaria più venduta in Europa, la 408 era tra le vetture finaliste del premio “Auto Europa 2024”.

Ritornando alla concessionaria Davighi e alla nuova 408, solamente desiderando acquistarla, il cliente viene messo nelle migliori condizioni con un incentivo davvero importante: sulla versione a benzina è infatti previsto uno sconto pari a 4.500 Euro senza rottamazione. Si tratta di un bonus senza dubbio vantaggioso che consente l’acquisto di un modello con un’ottima dotazione di serie: cerchi da 19 pollici, navigatore 3D e dispositivo Visiopark a 180 gradi.

La nuova 408 è inoltre dotata di un bagagliaio particolarmente spazioso senza sacrificare l’ambiente dell’abitacolo. Se stai dunque pensando di regalarti un’automobile confortevole e tecnologica, perdipiù sfruttando l’eccezionale incentivo per la versione a benzina, ricordati che PEUGEOT, a Parma, è da sempre DAVIGHI.

Stefano Massari

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *